Ordini e Spedizioni

Spedizione

Le nostre spedizioni sono veloci e puntali. Tutti gli ordini ricevuti entro le 9:30 saranno spediti nella giornata.

In Italia le consegne vengono evase tramite corriere GLS Express, in 24/48 ore, esclusi sabato e domenica. Alcune variazioni rispetto alle tempistiche possono verificarsi se l’ordine sarà diretto al Sud Italia, nelle isole Italiane, ed in tutte le località ritenute disagiate dal corriere.

Purtroppo non siamo responsabili e non possiamo prevedere ritardi dovuti dal corriere o alle singole sedi dei corrieri che si occuperanno della tua consegna. Ovviamente faremo il possibile per intervenire e sollecitare il corriere nella consegna.

Non siamo responsabili per ordini andati in giacenza o tornati al mittente. Purtroppo possono verificarsi ritardi nella consegna per indirizzo incompleto/errato, per destinatario assente. In questo caso cercheremo di intervenire il prima possibile, se ci comunicherete dati esatti, così da programmare una nuova consegna il prima possibile.

Non siamo responsabili in caso di ritardi nella rimessa in consegna di un ordine andato in giacenza, o se il corriere non provvederà a prenotare una riconsegna dietro nostra segnalazione.

Il costo del servizio è di 7,00€ in tutto il territorio italiano, salvo dimensioni del pacco fuori dagli standard e/o zone considerate Speciali dal servizio di spedizione. 

Annullamento/modifica ordine

Non possiamo garantire l’annullamento di un ordine già effettuato, in quanto tutti gli ordini vengono evasi in tempi molto stretti, ed il tuo ordine potrebbe già essere stato affidato al corriere per la spedizione.

Comunicaci la tua richiesta di annullamento il prima possibile, i nostri operatori faranno il possibile per verificare lo stato dell’ordine e cercare di bloccarlo, così poi da annullarlo. Gli ordini già affidati al corriere non potranno essere annullati.

In caso di richieste di modifica ordine, faremo il possibile per modificare l’ordine come da richiesta del cliente, ma ciò dipenderà dalla disponibilità di magazzino e dallo stato dell’ordine (se già affidato al corriere).

In casi molto rari e remoti può capitare che il prodotto/i da te ordinato non sia disponibile per la spedizione, per un errore d’inventario. In questo caso procederemo con l’annullamento dell’ordine. In caso di pagamento l’ordine sarà completamente rimborsato (costo del prodotto non disponibile più spese di spedizione).

Nel caso di un ordine che comprenda più prodotti, qualora uno solo o più saranno per errore non disponibili, l’ordine restante dei prodotti disponibili sarà comunque evaso. In questo caso sarà rimborsato solo il costo del prodotto/i non disponibili.