Cambi e Resi
Reso
Molto importante: le spese di reso sono a carico del cliente.
Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.
Tieni conto che avendo campagne per un tempo limitato non possiamo sempre effettuare sostituzioni di taglia, articolo o quantità dato che abbiamo un quantitativo molto elevato di prodotti.
Per avere diritto ad un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non utilizzato e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della prova d'acquisto o della mail di conferma ricevuta al momento dell'acquisto per autorizzare il rimborso dell'importo corrispondente.
Per avviare un reso, puoi contattarci all'indirizzo info@Space21.it, gli articoli che ci vengono rispediti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sui resi e rimborsi all'indirizzo info@Space21.it
Danni e problemi
Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al ricevimento e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e correggerlo.
Cambi
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.
Rimborsi
Ti avviseremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato con il metodo di pagamento originale. Ricorda che la banca o la società emittente della carta di credito potrebbe impiegare del tempo per elaborare e registrare anche il rimborso.